Calciomercato, da Bradley a Silvestre: le trattative di giornata

Bradley (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Verratti-Paris Saint-Germain: questa la trattativa più importante della giornata sul fronte calciomercato. I parigini sono a un passo del centrocampista del Pescara, che quindi si allontana dalla Juventus: i bianconeri devono guardarsi anche dall’inserimento dello United su van Persie.Handanovic ha firmato per l’Inter che ha in pugno anche SilvestreCalciomercato.it vi offre il riepilogo delle notizie più importanti di giornata.

INTER

Nerazzurri scatenati: dopo Handanovicè fatta anche per SilvestreSi parla anche di Paulinho, che piace però anche in Spagna e di Lucas. Continua anche la caccia a Destro. Intanto sul fronte addii, l’agente di Maicon è a Londra per trattare con il Chelsea ed è imminente la rescissione di ForlanPalacio si presenta e sogna la scudetto. 

JUVENTUS

I bianconeri si vedono sfuggire Verratti destinato al Paris Saint-Germain e devono respingere l’assalto del Manchester United per van Persie. Per l’attacco spunta anche il nome di David Silva non si molla Destro.

MILAN

Piace de Jong, ma il colpo a centrocampo potrebbe essere il brasiliano RalfIl Santos smentisce l’interesse per Robinho, che piace invece al Malaga.

ROMA

Fatta per Bradley: l’americano ha firmato un quadriennale. Sempre in piedi la pista Bosingwamentre arrivano delle bocciature per Castan

NAPOLI

De Laurentiis chiude a Jovetic, ma i colpi per il Napoli potrebbero arrivare da Udine: ArmeroBenatia e Cuadrado corteggiati dagli azzurri. L’agente di Insigne parla ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it’ dell’interesse dell’Udinese per il giovane attaccante, mentre l’agente di Lavezzi torna sul suo arrivo al Paris Saint-Germain. L’Atletico Madrid vuole Gargano.

LAZIO

Presentato Ederson, Lotito parla di Breno e Yilmaz.

PALERMO

Si attende l’ufficialità per Riosmentre continua la trattativa con la Fiorentina per Viviano.

TORINO

Ufficiali gli arrivi di Gillet Darmian. Si tratta peFideleff e Cerci.

SAMPDORIA

Presentato Ciro Ferrara: il tecnico vuole puntare sui giovani, ma non chiude all’arrivo di Pazzini. Per l’attacco piace anche Guidetti.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *