Mercato Inter, ESCLUSIVO Nebuloni su Silvestre, Destro, Handanovic e…

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO NEBULONI INTER / ROMA – E’ in corso in queste ore un importante summit di mercato tra Andrea Stramaccioni e il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca, per definire le future strategie di mercato della società nerazzurra. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il giornalista di ‘Sky Sport’ Massimiliano Nebuloni

INCONTRO STRAMACCIONI-BRANCA – “Siamo arrivati alla stretta finale per Silvestre, entro le prossime 48 ore ci sarà quest’annuncio in maniera tale che il difensore argentino possa mettersi subito a disposizione del tecnico nerazzurro”.

CENTROCAMPO – “Ci sono tanti giocatori che l’Inter sta monitorando. Credo che potrà esserci una sorpresa importante, ma non prima della seconda metà di agosto. Il fair play finanziario costringe la maggior parte delle squadre di serie A a pazientare in attesa di qualche occasione di fine mercato. Cessioni? L’Inter proverà a mettere da parte un tesoretto, attraverso le cessioni di Maicon e Julio Cesar, per mettere a segno un colpo importante in mezzo al campo”.

PORTIERE – “Nelle prossime ore ci sarà un incontro risolutore tra Julio Cesar, staff tecnico e dirigenza per discutere del futuro del portiere brasiliano. L’Inter ha deciso di cambiare portiere e punta forte su Handanovic: questa è la linea scelta da Moratti e difficilmente si tornerà indietro”.

PAZZINI – “Non so se andrà alla Sampdoria, ma è molto probabile che Pazzini non giocherà a Milano nella prossima stagione. L’Inter punterà su Milito come prima punta, perciò credo che Giampaolo non sia disposto ad aspettare il suo turno e voglia prendere in considerazione l’idea di lasciare l’Inter. Destro? Ha l’età e le credenziali giuste per fare il vice-Milito. Il fatto che siano entrate in scena tutte queste squadre rende incerta la situazione. Destro, però, sa bene che all’Inter non avrebbe una maglia da titolare garantita…”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *