Calciomercato Parma, Ghirardi su El Kaddouri e Paletta

CALCIOMERCATO PARMA GHIRARDI PALETTA KADDOURI / PARMA – Nel giorno della presentazione di Amauri, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato del mercato del suo club, esprimendo grande ottimismo. Intervistato da ‘Sky Sport24’, Ghirardi ha tessuto le lodi del ‘nuovo’ attaccante: “Amauri è un giocatore importante: aveva promesso di tornare e l’ha fatto. Non deve prendere il testimone da Giovinco: è un leader, ha già dimostrato il suo valore”.

MERCATO – “Ci siamo già mossi, stiamo facendo una buona campagna acquisti, investendo nei giovani. Non è stato possibile trattenere Floccari, quindi abbiamo puntato su un nuovo attacco di cui Amauri sia la certezza e i giovani la motivazione. Paletta? L’abbiamo tolto dal mercato, ma è chiaro che di fronte a certe offerte dovremmo cedere i giocatori. Tuttavia vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi, perciò Paletta è fuori dal mercato. El Kaddouri? C’è dispiacere: sono legato a Brescia e al presidente Corioni, pensavo di sviluppare un’operazione interessante. Abbiamo risparmiato dei soldi”.

FUTURO – “Siamo una provinciale con uno strato di lusso: abbiamo raccolto ottimi risultati in campionato. E se le intuizioni di mercato saranno giuste…”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *