Calciomercato, il punto sulle trattative di oggi

PUNTO MERCATO TRATTATIVE / ROMA – Roma ai blocchi di partenza, Inter più vicina a Silvestre, Sampdoria scatenata dopo l’arrivo in panchina di Ferrara. Questo in poche punti il riassunto della giornata di oggi, che ha visto numerosi protagonisti intervenire in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it (l’attaccante Tiribocchi e il vicepresidente del Palermo Micciché tra i tanti). La Juventus ha ufficializzato il portiere Leali, Buffon del futuro, e domani potrebbe annunciare Lucio.

MILAN – All’indomani del rinnovo di Thiago Silva, in casa Milan a prendere parola è stato Pier Silvio Berlusconi: “Ibrahimovic un grande, Montolivo ha personalità”. Il Torino ci prova per Mesbah.

INTER – Marco Branca rivela che domani incontrerà il Palermo per parlare di Silvestre e che per Maicon è ancora tutto in alto mare. Intanto ai microfoni di RadioCalciomercato.it è intervenuto il vicepresidente dei rosanero Micciché proprio per parlare del possibile trasferimento del centrale argentino. Sempre ai nostri microfoni il procuratore Bagnoli sconsiglia Rolin ai nerazzurri.

JUVENTUS – Dopo quelle di Isla e Asamoah, oggi arriva un’altra ufficialità: quella del portiere Leali. Domani invece potrebbe essere il giorno di Lucio, del quale il giornalista di Sky Paolo Aghemo parla di grande colpo in esclusiva a RadioCalciomercato.it. Wenger e Rodgers spaventano i bianconeri su, rispettivamente, van Persie e Suarez. E se Pirlo sponsorizza Balotelli, Tiribocchi -ai nostri microfoni- fa lo stesso con il giovane collega Gabbiadini. E Cavani si propone…

ROMA – E’ iniziata ufficialmente oggi l’era Zeman: giornata di dichiarazioni (hanno parlato Burdisso e il capitano Francesco Totti) ma non solo. In chiave mercato si registra l’annuncio ufficiale dell’acquisto dal Bari della metà di Stoian e la smentita dell’agente di Osvaldo su un interessamento del Real Madrid. Il Corinthians nega di aver ricevuto proposte per Castan.

LAZIO – La giornata della Lazio è caratterizzata da indiscrezioni e voci di mercato: per il ruolo di terzino si fa il nome di Santon, mentre la pista Yilmaz -non convocato per il ritiro- rischia di saltare definitivamente. Lo ha lasciato chiaramente intendere il ds Tare, che ha inoltre svelato un clamorosa retroscena su Nesta. Il Levante ci prova per Alfaro. L’unica certezza di giornata è il rinnovo di Barnetta con lo Schalke.

NAPOLI Cavani gela il Napoli aprendo a un possibile cambio di maglia. Il tecnico dell’Atalanta Colantuono ha parlato del possibile scambio di mercato Schelotto-Cigarini, mentre si apprende che Ferrara abbia chiesto Insigne alla Sampdoria. Difficile l’arrivo di Aquilani.

PALERMO – In casa rosanero si ipotizza una possibile cessione di massa. Balzaretti ha parlato del suo futuro gelando le pretendenti italiane, non il Paris Saint-Germain. Per far maggior chiarezza sulle operazione di mercato a RadioCalciomercato.it è intervenuto il vicepresidente Micciché.

FIORENTINA – Il Torino sogna Ljajic, il Genoa punta Vargas (e non solo). Oggi hanno parlato l’agente di Alessandro Gamberini, di Rolando Bianchi e di Michele Pazienza.

SAMPDORIA Tre ufficialità per Ferrara (Eder, Costa, Garcia) e tanti obiettivi: primo fra tutti Insigne. Segue l’interesse per Migliaccio, Caldirola e… Cassano e Pazzini, dei quali ha parlato oggi il patron Garrone.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *