Calciomercato ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

 

Francesco Paganello: Salve, posso sapere qualcosa sulla Juventus? In particolare su van Persie, Verratti e il mercato in generale, quindi quali posso essere le probabilità di ingaggiare un terzino sinistro come Kolarov o un difensore come Lucio, Hummels o Bruno Alves. Grazie.
Ciao Francesco. In difesa ci sono pochi dubbi: arriverà Lucio, probabilmente già oggi. Per Verratti – nonostante l’interessamento del Psg – continuo a vedere un futuro bianconero. Mentre per l’attacco…beh…van Persie è sempre il preferito e lascerà l’Arsenal. Ma da qui a dire che arriverà ce ne passa….

Andrea Di Luca: Il Milan a chi è interessato di più? Grazie
Al momento il Milan osserva e si tiene stretto i suoi campioni. Poi punterà ad un centrocampista. Ma deve essere un’occasione che se si presenterà, Galliani coglierà al volo. Diarra e Sahin sono due nomi da tenere sempre presente, visti gli ottimi rapporti con il Real.

Giuseppe Attila: partiamo dal fatto che Lucio non mi piace, vorrei tanto Falcao alla Juve, ma penso che arriverà i Dzeko. Cosa ne pensate di Krasic più soldi per prendere Suarez?
Falcao credo che sia praticamente impossibile da raggiungere. Dzeko è una possibilità , come Suarez. L’idea dello scambio sarebbe anche buona: basta convincere il Liverpool…

Marco Carollo: Il Napoli a chi è interessato ? Grazie
Il Napoli al momento non è intenzionato a fare nulla in attacco. In difesa invece Miranda e Gamberini sono nomi buoni, piacciono pure Behrami per il centrocampo e Cissokho per la fascia sinistra. Invece – da quello che mi risulta – i contatti per Schelotto sono fermi a un sondaggio di qualche tempo fa.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *