Mercato Roma, ESCLUSIVO Faccini su Bradley

MERCATO ROMA  ESCLUSIVO FACCINI BRADLEY / ROMA – Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi il trasferimento di Michael Bradley alla Roma. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’agente Fifa e procuratore del centrocampista statunitense del Chievo, Paolo Alberto Faccini.

BRADLEY  – “E’ entusiasta dell’interesse della Roma: fa sempre piacere a un giocatore essere accostato a club blasonati come quello capitolino. Ma è anche entusista dell’interesse delle altre società che lo seguono. Se ha rifiutato la Fiorentina? C’è stata una chiacchierata con il ds Pradè, che mi ha manifestato l’interesse per il giocatore e quando ne ho parlato a Michael era lusingato. Non abbiamo mai rifiutato la ‘viola’. La Roma è molto interessata al giocatore, ma il dis giallorosso Walter Sabatini e il Chievo dovranno essere bravi a mettersi d’accordo. Monaco? Bradley non si sentiva di andare a giocare nella serie B francese dopo una stagione positiva come quella appena trascorsa”.

ZEMAN E BRADLEY – “Non posso nascondere di aver parlato col tecnico boemo di Bradley: Zeman apprezza moltissimo il ragazzo. Ma di lui ne avevo già parlato con Sabatini prima che Zdenek diventasse l’allenatore della Roma. Ruolo? Sicuramente è da considerarsi un giocatore ideale per la linea a tre di centrocampo, dove potrebbe ricoprire sia il ruolo di interno destro che quello di centrocampista centrale”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *