Trattativa del giorno, dettagli e retroscena su Lucio-Juventus

TRATTATIVA DEL GIORNO LUCIO JUVENTUS INTER / ROMA – Lucio alla Juventus, un trasferimento che avrebbe del clamoroso ma che, ora dopo ora, sembra sempre più probabile.
Molti gli sviluppi in merito nella giornata di oggi. Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità della risoluzione del contratto che legava l’esperto difensore brasiliano all’Inter. Da diversi giorni il calciatore era dato in partenza, ma proprio in settimana c’era stata una brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare il centrale difensivo al Fenerbahce.
Oggi, la decisione del club nerazzurro di liberarsi del pesante ingaggio percepito dal giocatore (circa 4 milioni di euro). Nessuno in casa Inter prevedeva, però, l’inatteso epilogo: poche ore dopo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale nerazzurro, è giunta la notizia di un pressing della Juventus sul brasiliano. L’accordo con il calciatore sembra, addirittura, praticamente definito, sulla base di un contratto biennale da 2,2/2,3 milioni più bonus. Meno soldi rispetto a quanto percepito a Milano, ma certamente più motivazioni e… uno Scudetto sul petto.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *