Mercato Milan, le situazioni di Inzaghi, Nesta e Seedorf

Nesta (Getty Images)

MERCATO MILAN INZAGHI CONTATTATO DAL VASCO DA GAMA, NESTA RIFIUTA IL RITORNO / MILANO – Tre pilasti della storia del Milan non hanno ancora deciso come proseguirà la loro carriera. Si tratta di Pippo Inzaghi, Alessandro Nesta e Clarence Seedorf. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attaccante deve decidere se continuare un altro anno a giocare o accettare la panchina degli Allievi nazionali rossoneri offerta da Galliani. Pare che Pippo abbia ricevuto una telefonata dal Brasile, dal Vasco da Gama, poi c’è la Cina e dal Galatasaray. Non mancano le piste italiane (Parma, Bologna, Siena), ma Inzaghi in A prenderebbe in considerazione solo l’ipotesi di un ritorno all’Atalanta.

Nesta, invece, ha detto ‘no’ alla richiesta di Galliani di giocare un altro anno con la maglia rossonera e sta valutando le condizioni di un trasferimento al Montreal Impact, dove giocherà Di Vaio, amico ai tempi della Lazio.

Per Seedorf, invece, la voce più insistente è quella che lo accosta ai Los Angeles Galaxy. Il suo agente, Deborah Martin, ieri ha commentato a ‘Lancenet’: “Clarence sta per decidere. Le voci sui Galaxy? Per adesso si sta godendo questo periodo in California e gli è piaciuto allenarsi con loro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *