Mercato Juventus: accelerata per Kolarov e Destro. Non si molla Verratti

Kolarov (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS, KOLAROV, DESTRO, VERRATTI, GABBIADINI / TORINO – Juventus sempre attiva sul mercato. Dopo Asamoah, Isla e Giovinco, Marotta e Paratici, lavorano per mettere a segno altr quattro colpi di mercato. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri avrebbero sorpassato l’Inter nella corsa a ì Kolarov e Destro.

KOLAROV – Il terzino serbo è in uscita dal Manchester City, c’è la concorrenza dell’Inter, ma la Juve nelle ultime ora sta intensificando i contatti. Il club inglese, guidato in panchina da Mancini, lo comprò dalla Lazio per 19 milioni e non vuole lasciarlo partire in prestito con riscatto.

DESTRO – I bianconeri hanno già in agenda un incontro col Genoa a inizio prossima settimana. I rossoblù devono prima comprare la seconda parte del cartellino, in possesso del Siena, per poi iniziare le trattative.

VERRATTI – Nonostante Il Pescara lo abbia tolto dal mercato, il fantasista (considerato l’erede di Pirlo), vuole solo i bianconeri che non hanno mollato la presa. Si pensa ad una nuova offerta che preveda la permanenza del calciatore un altro anno in Abruzzo.

GABBIADINI –  Valutato 8 milioni, all’Atalanta l’offerta è di 4 per la metà, di cui 2,5 cash e il resto in contropartite tecniche. Non c’è accordo proprio su queste ultime. I primi nomi erano Motta e Pazienza, ma il primo è troppo offensivo come terzino e il secondo guadagna parecchio. Si studiano altri nomi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *