Mercato Inter: Lucio e Forlan con la valigia, Pazzini in bilico, Milito tentato

Pazzini (Getty Images)

MERCATO INTER DA PAZZINI A FORLAN: ECCO LA SITUAZIONE DEI PARTENTI / MILANO – Massimo Moratti è stato chiaro, prima del mercato in entrata, la priorità, è quello in uscita. Serve sfoltire la rosa e alleggerirsi degli ingaggi più pesanti, poi si penserà a rinforzare l’organizo a disposizione di Stramaccioni. Sono diversi i calciatori che lasceranno i nerazzurri; secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a Lucio e Forlan è già stata comunicata l’intenzione di interrompere i rapporti (non rientrano più nei piani della società), in bilico invece Pazzini e Milito.

LUCIO – Nonostante la frenata della trattativa col Fenerbahçe (c’è stato il rifiuto dell’Inter di concedere una buonuscita al calciatore), il brasiliano se ne andrà. E’ tornato l’interesse del Malaga e il forte interesse del Galatasaray.

FORLAN – Ieri l’agente Bolotnicoff era in sede. L’attaccante vorrebbe rimanere per dimostrare il proprio valore, ma l’Inter non è intenzionata a dargli un’altra possibilità e sta cercando una soluzione che soddisfi tutti. L’uruguaiano ha estimatori in Brasile (Corinthians in primis), e in Inghilterra, il Tottenham è interessato.

PAZZINI – L’ex Sampdoria gode della stima di Stramaccioni, ma l’Inter lo può cedere per 10-12 milioni. Ieri l’Atletico Madrid ha fatto un sondaggio; Pazzini infatti sarebbe l’uomo giusto se partisse Falcao. In Italia lo seguono Lazio, Fiorentina e Sampdoria che potrebbero pensare a un prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione.

MILITO – Voci di un interesse del Galatasaray per il ‘Principe’. Fernando Hidalgo e l’Inter hanno ribadito che l’attaccante non si muove, nemmeno se i turchi davvero offrissero 10 milioni.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *