Calciomercato, ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Augusto Milani: Xavi Alonso al Milan è possibile?
Augusto, direi proprio di no. E i perché sono davvero molti. Ne cito uno: per il Real Madrid è semplicemente incedibile.

Enrico Ingenito: tifo Napoli. Si dice che il Napoli stia facendo un mercato a fari spenti: è un’abile trovata di De Laurentiis per depistare o una scusa per dire che in realtà non ci sono soldi?
Beh..intanto il Napoli ha preso Pandev e riportato a casa Insigne. E’ vero che c’è il buco sentimentale lasciato dalla partenza del ‘Pocho’ Lavezzi, ma io darei fiducia a De Laurentiis, Bigon e tutto il Napoli. Fiducia che in questi anni tutto hanno dimostrato di meritare.

Klodi Jhm Vasku: Matri per Hummels ? Speriamo che lo prendano perché dopo Thiago Silva è il difensore più forte…
Non credo francamente che sia possibile un’operazione del genere (e poi il Borussia Dortmund ha già Lewandowski..). Hummels costa 18 milioni di euro per loro. Tanti, troppi…

Nicolas Baccani: E’ fantacalcio ipotizzare uno scambio Kolarov/Krasic? E per quanto riguarda Verratti-Juventus il discorso è definitivamente chiuso? Mentre per il reparto d’attacco vorrei chiederle le sue percentuali sui seguenti attaccanti in orbita Juve: Dzeko, van Persie, Suarez, Cavani. Grazie.
Ciao. Allora, un bel respiro e andiamo con ordine. Kolarov-Krasic non credo. Verratti-Juve chiuso direi proprio di no. Mentre sull’attacco, darei 0 per Cavani e possibilità varie per gli altri. Con van Persie sempre in cima ai pensieri di Conte…

Alessandro Sugoni

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *