Calciomercato Milan, ESCLUSIVO Agente Zigoni: “In Serie B piace a molti”

MERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE ZIGONI/ MILANO – Il mercato di serie B entra nel vivo. Diversi giocatori sono in attesa di trovare una nuova sistemazione. Uno di questi è sicuramente Gianmarco Zigoni. L’attaccante, di proprietà del Milan, ha disputato l’ultima annata in prestito all’Avellino. Del suo futuro e di altri temi abbiamo parlato con l’agente del giocatore, Gabriele Savino. Ecco l’intervista, raccolta in esclusiva per Calciomercato.it.

Si parla tanto, in queste settimane, di Gianmarco Zigoni. Qual è il suo futuro imminente?
Stiamo cercando di trovargli una destinazione su misura. Sono tante le squadre di Serie B che hanno chiesto informazioni sul giocatore. Ascoli, Verona e Pro Vercelli rientrano fra queste ma anche Novara e il Vicenza sono attente. Dobbiamo terminare una serie di incontri e poi, assieme al Milan, decideremo quale sarà la soluzione in grado di valorizzare meglio il giocatore.

Fra i suoi assisti, ci sono anche Nadarevic (Varese) e Arma (Spal). Cambieranno maglia?
La Spal ha riscattato, alle buste, Rachid Arma. Visti i gol messi a segno in Lega Pro, non ha bisogno di pubblicità. Benevento, Perugia, Pisa stanno sondando il terreno. Sul giocatore ci sono anche Carpi e Modena. Nadarevic è, invece, seguito dal Catania, dove ritroverebbe l’ex allenatore Maran, e anche da Atalanta e Cagliari.

La linea verde è un aspetto che tante società cercano di perseguire. C’è qualche talento di grande prospettiva in giro?
Posso fare i nomi di Domen Crnigoj di proprietà del Luka Koper (serie A slovena). Crnigoj è un brillante sloveno classe 1995 che gioca da mezz’ala. E’ un gran bel giocatore capace di abbinare quantità e qualità. Potrebbe interessare alla Roma. Un altro nome è Flroiano Vanzo del Tubize (campionato cadetto del Belgio). E’ un giocatore belga, classe 1994, che gioca da trequartista. Ha disputato il Trofeo Dossena e diverse squadre sono rimaste impressionate. Prima fra tutte il Parma, con il quale abbiamo appuntamento. Il giocatore è seguito anche da Novara, Standard Liegi e Schalke 04.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *