Mercato Juventus, Hummels e’ il sogno di Conte

JUVENTUS HUMMELS BORUSSIA DORTMUND / TORINO – Il mercato della Juventus prosegue in modo sorprendente. Dopo il blitz per Asamoah e Isla, secondo quanto afferma ‘Tuttosport’, il grande sogno di Antonio Conte sembra sempre più rispondere al nome di Mats Hummels. Il difensore tedesco aveva impressionato l’allenatore bianconero già durante la scorsa stagione e quanto visto in Polonia-Ucraina lo ha definitivamente convinto: Hummels sarebbe importante per il progetto Juve.

DIFFICOLTA’. Arrivare a Hummels non è comunque una cosa facile. Il giocatore ha appena rinnovato il proprio contratto con il Borussia Dortmund, il suo cartellino è valutato circa 18 milioni e sulle sue tracce c’è anche il Barcellona. Ecco perché la Juve, nonostante i ‘desiderata’ di Conte, si sta cautelando con altre possibilità.

ALTERNATIVE. Bruno Alves è più che un’ipotesi. Il giocatore piace ai bainconeri e il suo entourage ha già espresso parere favorevole circa un passaggio in bianconero. Sempre alte anche le ‘azioni’ di Bocchetti che non vedrebbe l’ora di tornare dalla Russia.

PRESSING PER UN DIFENSORE. Questa urgenza di firmare un difensore – invece che il tanto agognato ‘top player’ offensivo -, nascerebbe dalle intenzioni di Conte di impostare la nuova Juventus con il 3-5-2. Ecco allora che, a fianco di Chiellini, Bonucci e Barzagli (più Caceres), servirà inserire qualche altro nome importante

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *