Mercato Juventus, ecco chi ha le valigie pronte

MELO ELIA KRASIC / TORINO – La Juventus è molto attiva sul mercato tanto in entrata, quanto nei tentativi di cessione. Come racconta ‘Tuttosport’, è questione di ore per l’addio definitivo di Felipe Melo. Dopo le iniziali resistenze, il Galatasaray ha deciso di tornare sul brasiliano. Melo, dal canto suo, ha trattato con lo Spartak Mosca, ma l’impegno in prima persona di Fatih Terim (oltre all’avvicinamento dei russi a Lassana Diarra) sembra averlo convinto a restare a Instanbul. La Juve chiede 8-9 milioni. Possibile si chiuda a 6-7 più bonus.

ELIA. Il Galatasaray è molto interessato anche all’ala olandese Elia. L’alternativa è il marocchino Aissadidell’Heerenveen, ma il bianconero – che piace anche a West Ham, Benfica e Schalke 04 – è in pole.

MARTINEZ E KRASIC. Sirene spagnole per Martinez, richiesto da MaiorcaValencia MalagaKrasic, invece,piace al West Ham e al Liverpool, ma la Juventus vorrebbe rispedirlo in Russia. Destinazione Zenit, magari inserito nella trattativa per arrivare a Bruno Alves.

GLI ALTRI. Pazienza Quagliarella potrebbero avere poco spazio: per loro c’è tanto mercato in Serie A.Ziegler sta per essere riscattato dal Fenerbahçe (prezzo: 3,5 milioni). Marco Motta tra Bologna e Atalanta (magari nella trattativa per Gabbiadini)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *