Mercato Bologna, Zanzi su interesse Ramirez-Napoli e Diamanti

MERCATO BOLOGNA ZANZI SU DIAMANTI E RAMIREZ / BOLOGNA – “In Italia non hanno ancora capito le potenzialità di Ramirez”: Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, parla del futuro del fantasista uruguaiano. Ai microfoni di ‘Radio Crc’, il dg emiliano afferma: “Ramirez può diventare un grande calciatore: solo due squadre si sono interessate concretamente, con proposte che non soddisfavano né noi, né Gaston.Napoli? Con gli azzurri non c’è stato nulla di concreto, anche se potenzialmente può interessare molti club. Quanto costa? Il prezzo lo fa il mercato”.

Zanzi parla anche di Diamanti: “Il calciatore ha conqusitato la Nazionale un po’ alla volta, con costanza e rendimento che sono andati via via in crescendo. Il Bologna ha cercato di acquisire il calciatore perché la volontà è quella di continuare a far crescere ancora il calciatore qui ed utilizzarlo al meglio”.

Ultima battuta su Mudingayi: “Non ho avuto nessun contatto con Bigon. Lui o Ramirez al Napoli? È presto per parlare di mercato, ma avremo modo di parlare di determinate situazioni perché magari c’è qualche giocatore del Napoli che può interessare al Bologna”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *