Mercato Roma, Antonelli: “Anche club stranieri su Destro”

Destro (Getty Images)

MERCATO ROMA ANTONELLI SU DESTRO E COSMI / SIENA – InterJuventus Roma: le big italiane si sfidano sul mercato per Mattia DestroStefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, comproprietario del calciatore con il Genoa, fa il punto della situazione. Dai microfoni di ‘Sky Sport 24’, il dirigente dei toscani afferma: “Siamo in una fase di riflessione, stiamo valutando le varie opportunità in sintonia con il Genoa. Cerchiamo di fare in modo che tutto vada per il verso giusto anche per il ragazzo. Non abbiamo alcun appuntamento con la Roma: sono tre grandissimi club e quando vai in queste squadre non puoi avere il posto assicurato. Preferenze? Può essere che ci siano da parte del calciatore, ma io non le conosco”.

Antonelli però rivela che su Destro ci sono anche club stranieri: “Si sono fatte avanti anche società estere. Paris Saint-Germain? Non voglio fare nomi, ma visto il valore del ragazzo è normale che piaccia al Psg e ad altri club”.

Il direttore sportivo del Siena conferma poi l’imminente arrivo di Cosmi sulla panchina bianconera: “Molto probabilmente sarà lui il nuovo tecnico. Mancano ancora le firme per una questione di distanza.Calcioscommesse? Siamo sereni, ma non voglio affrontare questo argomento”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *