Calciomercato, ESCLUSIVO: Sugoni risponde alle curiosità di Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Andrea Sereni: Arriverà un vero top player per l’attacco della Juventus o rivedremo un altro caso Aguero in questo mercato estivo? Non ditemi che Destro o Gabbiadini lo sono, per top player intendo i vari van Persie, Benzema, Higuain…
“Ciao Andrea, l’idea della Juve continua ad essere van Persie. L’idea della Juve continua ad essere quella di prendere un vero top player. Poi bisogna fare i conti anche con i costi (altissimi) di un certo tipo di mercato. Ma finché ci sarà la possibilità di arrivarci, la Juve ci proverà. Solo che dalla lista toglierei almeno Benzema: il Real a cederlo non ci pensa nemmeno”.

Luca D’aversa: Boateng rimarrà al Milan? E arriverà questo famoso top player a centrocampo?
“Credo proprio che Boateng alla fine resterà. A centrocampo, Galliani non ha mai parlato di top player, ma di playmaker”.

Federico Ciaiko: Diamanti resterà a Bologna?
“Diamanti resterà a Bologna. In proposito il presidente Guaraldi non avrebbe potuto essere più chiaro”.

Francesco Semino: Cosa farà sul mercato la Sampdoria?
“Intanto – come puoi leggere nell’editoriale di oggi – il progetto Benitez. Poi si vedrà…”.

Alessandro Sugoni

Sugoni risponde agli utenti Facebook (calciomercato.it)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *