Calciomercato Bologna, ESCLUSIVO Guaraldi: “Diamanti non si muove. Ramirez? La nostra priorità non è venderlo ma…”

MERCATO BOLOGNA ESCLUSIVO GUARALDI DIAMANTI RAMIREZ / BOLOGNA – Alessandro Damianti è senza ombra di dubbio una delle note più liete dell’Italia targata Cesare Prandelli che si sta affermando ad Euro 2012. Per commentare la prova di ieri del fantasista del Bologna e capire quale sarà il suo futuro, la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il presidente del club felsineo, Albano Guaraldi.

 

“DIAMANTI NON SI MUOVE” – “Volevamo fortemente il giocatore, che ha dato tanto a questa squadra e può farlo ancora nelle prossime stagioni. Ieri sera Alessandro è stato uno spettacolo e quando ha realizzato il penalty ho provato un’emozione incredibile. Ero più emozionato io di lui (ride, ndr). Il fatto di avere un giocatore in Nazionale ci inorgoglisce e molto. In tanti parlano della storia del giocatore, evidenziando solo il suo passato in Inghilterra e tralasciando il presente con la maglia del Bologna. Ma giovedì citeranno anche la nostra squadra. Futuro? Tutti vogliamo puntare su Diamanti, i tifosi possono stare tranquilli. Richieste di altri club? Se ci fossero, le bocceremmo sul nascere perché non l’abbiamo messo sul mercato”.

“RAMIREZ PER ORA…” – “Dall’estero potrebbe arrivare un’offerta, ma è necessario che questa sia congrua al valore del calciatore. La nostra priorità non è quella di vendere Gaston, quindi aspettiamo…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *