Mercato Milan, Shevchenko elogia Berlusconi e Ibrahimovic: “Fondamentali”. E su Inghilterra-Italia…

Shevchenko (Getty Images)
CALCIOMERCATO MILAN SHEVCHENKO BERLUSCONI IBRAHIMOVIC FUTURO INGHILTERRA-ITALIA / KIEV (Ucraina) – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ a poche ore dalla sfida tra Inghilterra e Italia, valevole per i quarti di finale dei Campionati Europei, l’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko ha parlato della Nazionale azzurra, oltre a commentare le voci riguardanti il suo futuro e il club rossonero.

INGHILTERRA-ITALIA – “Direi che non c’è nessun favorito. Può succedere di tutto, penso che comunque l’Italia ha una buonissima squadra, con la fantasia di Pirlo e una difesa solita come sempre. Ci sono ottimi giocatori come Buffon, Cassano, Balotelli e Di Natale. Possono mettere in difficoltà l’Inghilterra. Certo bisognerà stare attenti a Rooney in contropiede e sui calci piazzati. La Nazionale inglese sta sorprendendo tutti giocando all’italiana, in maniera compatta, controllando bene il gioco. Non sarà una gara facile”.

FUTURO – “Ho preso tempo, dopo i Campionati Europei deciderò cosa fare. Questo torneo è andato molto bene per me, mi sento bene. Sto pensando se continuare a giocare o cambiare e fare altro. Deciderò con la mia famiglia, ho molto offerte, ma non penso di giocare ancora in Europa. Non ho rimpianti, guardando indietro sono soltanto felice, ho fatto grandi cose qui in Ucraina e al Milan”.

MILAN – “Finché ci sarà la famiglia Berlusconi i tifosi non hanno nulla da temere. Hanno una grande passione ed esperienza, anche grazie a Galliani che sta sempre dietro la squadra. Riusciranno a rimanere a grandissimi livelli ancora per tantissimo tempo”.

IBRAHIMOVIC – “E’ un giocatore incredibile, se resterà ancora in rossonero a lungo credo possa scrivere una storia importante del club. Perché ho detto ‘se’? (Ride, ndr) Volevo dire che resterà, ho sbagliato. Ha un contratto con il Milan e sono sicuro che farà bene per la squadra”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *