Mercato Siena, Larini: “Su Destro muoviamoci con calma. Del Neri? Nomi se ne fanno tanti…”

ESCLUSIVO ANTONELLI DS SIENA DESTRO / ROMA – Tra i pezzi pregiati di questo calciomercato, spicca senza dubbio Mattia Destro. Dopo averne da poco annunciato il riscatto della metà del cartellino (l’altro 50% è delGenoa), il Siena ora attende serenamente di capire quale la soluzione migliore per il giovane attaccante di Ascoli Piceno, classe 1991. Per parlarne, RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato in esclusiva il neo direttore sportivo del club toscano, Stefano Antonelli.

FUTURO MATTIA DESTRO – “Abbiamo riscattato la metà del giocatore, ci piaceva quantomeno fare questo primo passo. Certo, l’interesse sul ragazzo è molteplice: su di lui i primi 3-4 club italiani e alcuni stranieri. Al momento però ci vuole la massima calma per noi e per lui, al fine di ottimizzare il tutto e trovare la soluzione migliore”.

PROSSIMO ALLENATORE SIENA – “Del Neri? Nomi di allenatori a cui il Siena sarebbe interessato ne leggo sempre tanti, certo se arrivasse uno bravo come Sannino sarebbe il massimo”.

CALCIOSCOMMESSE – “Non ci penso, sono convinto dell’integrità morale del presidente Mezzaroma così come di tutti gli altri elementi della società. Non voglio giudicare perché non spetta a me”.

ITALIA E FAVORITE EUROPEI – “Inghilterra-Italia sarà una partita molto equilibrata. La possibilità di passare il turno? 50 e 50. Per il resto, sono sicuro che Spagna e Germania arriveranno in fondo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *