Calciomercato, da Silvestre a Borini: le trattative di oggi

CALCIOMERCATO DA DESTRO A BORINI TRATTATIVE DI OGGI / ROMA – E’ stata una giornata decisamente movimentata quella di oggi per quanto riguarda le trattative di mercato dei club italiani. A partire dall’intrigo sul futuro di Destro per arrivare alle dichiarazioni di Ghirardi su Fabio Borini. Riassumiamo tutte le novità in un prospetto squadra per squadra.

JUVENTUS 

Ghirardi conferma la trattativa in fase avanzata per Giovinco. Barzagli giura amore eterno alla ‘Signora’. Wenger non crede nella partenza di van Persie. Lo Spartak Mosca piomba su Felipe Melo: decolla anche il mercato in uscita?

MILAN 

Arriva il doppio colpo da parte dei rossoneri: Acerbi e Constant. L’ormai ex clivense pronuncia le sue prime parole da giocatore del ‘Diavolo’. Per la difesa parte anche l’assalto a Balzaretti. Arrivano le parole di Raiola, che ha parlato di Balotelli.

INTER 

L’agente di Silvestre ha parlato ai nostri microfoni del possibile arrivo in nerazzurro. Pazzini si allontana sempre più da ‘San Siro’. Castaignos pure: per lui ipotesi West Ham.

BOLOGNA 

Come confermano nostre indiscrezioni in società è arrivata un’offerta per Ramirez.

TORINO

Continua la ricerca di un portiere: ai nostri microfoni interviene l’agente di Sifakis.

ROMA

Acquistata la metà di Tallo, la squadra giallorossa viene spaventata dalle parole di De Rossi sul Manchester City. Ai nostri microfoni interviene l’agente di due nazionali cechi. Intanto la società studia il riscatto di Florenzi dal Crotone. Resta di moda l’interesse per Eriksen (leggi il nostro speciale).

LAZIO

Il Tottenham forte su Yilmaz. Spunta un nuovo nome per l’attacco.

NAPOLI

Fissato un incontro con il Cska per Doumbia.

GENOA 

Intrigo Destro: leggi le parole del ds Lo Monaco. Preziosi, invece, parla delle comproprietà di Longo e Kucka con l’Inter.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *