Calciomercato Catania, Milan, Napoli e Parma, Maxi Lopez sul suo futuro

Maxi Lopez (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN MAXI LOPEZ CATANIA PARMA NAPOLI / ROMA – Maxi Lopez – attaccante argentino di proprietà del Catania ma in prestito nell’ultima stagione al Milan – ha rilasciato una lunga intervista a ‘SkySport’:

MILAN – “Ho sempre dato il massimo quando sono entrato in campo. Ho parlato con Galliani prima delle vacanze ed è stato chiarissimo: se ci fossero stati movimenti in attacco sarei rimasto un giocatore del Milan”.

ITALIA O ESTERO? – “Il mio procuratore sta curando il mercato sia in Italia che all’estero. Mi piacerebbe rimanere in Serie A, non solo per il calcio, ma anche perché i miei figli si stanno ambientando bene nel vostro paese. Non bisogna però chiudere le porte all’estero perché può sempre uscir fuori una grande occasione”.

L’INTERESSE DEL PARMA E DEL NAPOLI – “Fa piacere che il Parma mi cerchi perché significa che il mio impegno viene riconosciuto. Se restassi al Milan sarei contento, altrimenti mi rimetterò in gioco da altre parti. Sono carico, voglio giocare. Per il momento, però, non c’è nulla di concreto. Napoli? Non voglio sbilanciarmi per nessuna squadra. Per la storia degli argentini, però, Napoli è una piazza importante. Ad onor del vero non ho ricevuto nessuna proposta neanche dai partenopei”.

THIAGO SILVA – “Riconfermarlo in difesa sarà uno dei migliori acquisti del Milan“.

 

Maxi Lopez, nei giorni scorsi, era stato intervistato anche da RadioCalciomercato.It.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *