Mercato Pescara: esclusivo Sebastiani su Verratti, Nazionale e Capuano

MERCATO PESCARA ESCLUSIVO SEBASTIANI JUVE VERRATTI / MILANO – Si è da poco concluso l’incontro tra il Pescara, l’agente di Verratti, Donato Di Campli, e la Juventus: il centrocampista abruzzese sembra ormai destinato a vestire la maglia bianconera, ma solo dalla prossima stagione. Ecco quanto dichiarato dal presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it.

NAZIONALE – “Gara molto difficile, anche se credo che gli azzurri potranno conquistare l’intera posto in palio se affronteranno la gara col giusto piglio. La Nazionale tira sempre fuori l’orgoglio nei momento delicati. Balotelli? E’ un fenomeno, anche se non ha fatto benissimo all’esordio. Di Natale difficilmente sbaglia, come dimostrato negli ultimi anni. Se stanno bene, possono fare entrambi la differenza. Pronostivo? Vince l’Italia 2-0..”.

VERRATTI – “La sua esclusione? A tutti avrebbe fatto piacere vedere il nostro gioiello in Polonia ed Ucraina. Marco è giovane e avrà tempo per ritagliarsi uno spazio importante, magari già ai prossimi mondiali. Incontro con la Juve? Non è un segreto l’interesse dei bianconeri per il giocatore, ma cerchiamo delle contropartite tecniche importanti perché non vogliamo fare da semplice comparsa in serie A. Verratti rimarrebbe comunque in serie A col Pescara. Abbiamo bisogno di valutare col direttore e il tecnico le varie contropartite che ci sono state proposte: solo allora potrò dirvi se si parla di una comproprietà o di una cessione a titolo definitivo. Marrone? E’ un giocatore di prospettiva, ma non è l’unico giovane interessante della Juve. Nei prossimi due giorni ci siederemo intorno a un tavolo per valutare bene la situazione”.

CAPUANO – “Non esiste alcuno discorso con altre società per Marco: escludo qualsiasi tipo di contatto con Roma e Napoli. Vogliamo tenerci stretto il giocatore, che può fare benissimo in serie A”.

ATTACCO – “Siamo reduci da un’ottima stagione, in cui abbiamo realizzato 80 reti. Cerchiamo un attaccante che possa garantirci tanti gol. Caprari? Ho già detto in passato che eserciteremo il riscatto con la Roma”.

ROMAGNOLI – “Proprio oggi abbiamo risolto la comproprietà del giocatore, che rimarrà qui a Pescara. Cascione? Nei prossimi giorni ne sapremo di più”.

Giacomo Auriemma

Verratti (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *