Mercato Milan, esclusivo Grandesso su Thiago Silva-Psg

MERCATO MILAN ESCLUSIVO GRANDESSO / PARIGI (Francia) – Sono ore caldissime per quel che concerne il mercato in uscita del Milan: secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, sarebbe ormai questione di ore per il trasferimento a Parigi di Thiago Silva. Per saperne di più la redazione di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Alessandro Grandesso, corrispondente in Francia per ‘La Gazzetta dello Sport’.

THIAGO SILVA – “Oggi potrebbe essere una giornata cruciale, con il colpo di scena che diventa realtà. Ieri i procuratori del brasiliano hanno incontrato i dirigenti del Psg e nelle prossime ore ne sapremo di più. Si tratterebbe comunque di una cessione clamorosa. Adriano Galliani aveva ammesso l’interesse di Ancelotti per il difensore brasiliano e di fronte ad un’offerta indecente è complicato dire di no”.

MALDINI – “Si parla del lavoro dell’ex terzino rossonero dietro questa trattativa: sembra che abbia convinto il brasiliano del Milan, illustrandogli il progetto ambizioso del club parigino”

EREDE DI THIAGO SILVA – “Ci sarebbero parecchi giocatori sul taccuino di Galliani, anche se vorrei prima soffermarmi su un altro aspetto: il declino generale del calcio italiano obbliga il Milan a fare delle scelte importanti come queste. Il fatto che la trattativa si sia surriscaldata così tanto nelle ultime ore fa comunque pensare che il Milan abbia già in mente il nome dell’erede del centrale verdeoro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *