Calciomercato, sceicco Al Qassimi su Milan, Gattuso, Del Piero e Torino

Al Qassimi (Getty Images)

CALCIOMERCATO SCEICCO AL QASSIMI SU MILAN, DEL PIERO, GATTUSO E TORINO / TORINO – Intervistato da ‘TuttoSport’, lo sceicco Mohammed bin Saqr Al Qassimi ha parlato del calcio italiano e della possibilità di fare investimenti in Serie A così come fatto in Inghilterra col Manchester City o in Spagna col Malaga.

Ahmed bin Saaed al Maktum interessato ad acquisire il 20-25 % delle quote del Milan?: “No, io non ho mai sentito nulla su questa possibilità. Ma noi siamo interessati al vostro campionato e un giorno non sarebbe affatto strano se anche una vostra squadra fosse guidata da uno sceicco. Come già successo altrove in Europa”.

Gattuso e Del Piero negli Emirati Arabi?: “Senza dubbio qualsiasi club degli Emirati vorrebbe avere in squadra talenti come loro. Ma non solo negli Emirati, in tutto il mondo arabo”.

Infine, i tifosi del Torino sognano uno sceicco stile Manchester City: “Possono continuare a sperare, noi siamo interessati al calcio europeo in generale e al vostro in particolare. Sarebbe un onore per uno sceicco degli Emirati aiutare il calcio italiano, unirsi a qualcuna delle vostre squadre”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *