Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Addamiano: “Estigarribia scommessa vinta. A breve decideremo il futuro”

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE ESTIGARRIBIA / ROMA – Marcelo Estigarribia è stato senza ombra di dubbio una delle note più liete della Juventus di quest’anno. Per parlare del futuro del “Chelo”, la redazione di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il suo agente, Giuseppe Addamiano.

ESTIGARRIBIA – “Ottima stagione, soprattutto in considerazione del fatto che è arrivato all’ultimo giorno di mercato. Marcelo è un giocatore polivalente che ha fatto molto bene in un campionato difficile come la serie A. Parliamo di una scommessa vinta da Fabio Paratici. Riscatto? Stiamo vedendo il da farsi con la dirigenza della Juve. Estigarribia gode di un’ottima stima all’interno del gruppo e presto ci siederemo intorno al tavolo per discutere del suo futuro. Il riscatto era fissato intorno ai 5 milioni di euro, vedremo. Interesse di altri club? Devo ammettere che si tratta della mia prima operazione condotta al di fuori dei confini nazionali. Ho ricevuto parecchi complimenti, perché Marcelo è piaciuto a molti. Ora dipenderà dalla volontà della società di corso Galileo Ferrraris, ma sappiamo di avere tra le mani un grande giocatore. Estigarribia, classe ’87, si è sempre messo a disposizione del mister”.

ALBORNO – “Ha giocato in Paraguay nella migliore cantera del paese nel ruolo di Estigarribia. Alborno è un ottimo prospetto, che ha fatto benissimo nella Champions dei giovani e nel campionato Primavera. Speriamo che altri giovani paraguaiani possano ripercorrere le orme dei due ragazzi.

GENERAZIONE DI TALENTI – “Stelle del Paraguay? C’è Maurito Caballero, il miglior ’94 in circolazione, che fa gola a tantissimi club europei. C’è stato un approccio concreto da parte di alcuni club portoghesi, ma aspettiamo una chiamata dall’Italia. Caballero ha esordito quest’anno in Coppa Libertadores, realizzando due reti molto belle. Farà molta strada e sento di espormi personalmente a favore di questo giovane talento”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *