Calciomercato, da Estigarribia a Thiago Silva: le trattative di giornata

Thiago Silva (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Parigi è il centro del calciomercato. Il Paris Saint-Germain domina la scena e prova a piazzare il colpo Thiago Silva. Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutti i movimenti di una giornata caratterizzata dalla trattativa per il difensore brasiliano.

MILAN

Vola verso Parigi Thiago Silva: Galliani è a colloquio con Leonardo per discutere della cessione al Paris Saint-Germain del difensore. Come sostituto si fa il nome di Dedè, anche se l’agente, in esclusiva a Calciomercato.it, smentisce contatti con i rossoneri. Sulla lista degli acquisti anche Ogbonna. Rigoni in esclusiva a Calciomercato.it si mostra entusiasta di un possibile approdo a Milano.

JUVENTUS

A RadioCalciomercato.it parla l’agente di Estigarribia, mentre  Leali ha svolto le visite mediche: difficile però che il giovane portiere resti a Torino. Sul fronte cessioni, Paritici ha incontrato il West Ham per piazzare Krasic e Elia

INTER

Si punta su Piszczek, mentre per Debuchy c’è da battere la concorrenza di Mourinho. Intanto il Palermo ha rifiutato la prima offerta per Silvestre, che prevedeva anche Viviano.

ROMA

Interesse Dzagoev, anche se non sarà semplice trattare con lo CSKA Mosca. Juan potrebbe finire alla Fiorentina, mentre a centrocampo potrebbe arrivare Arouca.

NAPOLI

Gli azzurri provano a soffiare Verratti alla Juventus e insistono per Capuano. Ritorno di fiamma per Gonalons.

LAZIO

Sempre più vicino Ederson: si chiude la prossima settimana.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *