RadioCalciomercato.it, ESCLUSIVO Julien Wolff su Mueller-Inter, Giaccherini-Wolfsburg e Sahin

MERCATO INTER ESCLUSIVO WOLFF MUELLER / CRACOVIA (Polonia) – Inter-Mueller, arrivano conferme. Dopo le parole di ieri del centrocampista del Bayern Monaco che aveva parlato di un’offerta da parte del club nerazzurroRadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato Julien Wolff, cronista per il giornale tedesco ‘Welt am Sonntag’, al fine di indagare su questa vicenda.

MULLER-INTER – “E’ una notizia vera, non si tratta di rumors. Il giocatore non è felice, è reduce da alcune panchine al Bayern Monaco. C’è quindi la volontà di valutare l’offerta che è arrivata dal club nerazzurro. Il prezzo del suo cartellino? Non è facile definire una cifra per Mueller, resta uno dei giocatori più promettenti della Germania. Si aggira comunque intorno ai 30-40 milioni di Euro”.

GIACCHERINI-WOLFSBURG – “Se n’era parlato ma non ho avuto nessuna conferma rispetto ad un interesse del Wolfsburg per l’esterno bianconero”.

SAHIN IN SERIE A? – “Difficile pensare ad un suo futuro in Italia: ha un contratto molto importante e tra l’altro ha anche avuto molti problemi fisici. Per ora si tratta solo di rumors, non ci sono reali trattative”. 

ITALIA AGLI EUROPEI – “C’è grossa considerazione della Nazionale azzurra da parte della stampa tedesca. Molti pensano che gli Azzurri siano favoriti per raggiungere la vittoria finale”. 

GERMANIA-PORTOGALLO – “E’ una partita importante e difficile. Anche perché non c’è solo Cristiano Ronaldo: sono un’ottima squadra. La Germania riuscirà a vincere, magari soffrendo”.


 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *