Calciomercato Roma, Luis Enrique su Jose’ Angel ed il suo futuro

Luis Enrique (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA LUIS ENRIQUE JOSE’ ANGEL / ROMA – Luis Enrique, ex allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al portale asturiano ‘La Nueva Espana’, nella quale ha parlato dell’annata trascorsa sulla panchina giallorossa e dei suoi progetti futuri.

JOSE’ ANGEL – “Fu una mia scommessa fin dall’inizio e ha fatto una stagione molto completa. Ha più valore ora che si sa che può giocare in una grande squadra in un altro paese, cosa non facile per un giovane che va via da casa. Sono molto contento del suo rendimento perché ha superato momenti difficili grazie ad un atteggiamento fenomenale, sia come calciatore che come persona. Fino a dove può arrivare? Questo dipenderà molto da lui e dalla sua ambizione. Ha tutto per essere un grande giocatore e per diventare il titolare nella nazionale maggiore spagnola. Logicamente, quando si hanno solamente 22 anni ci sono molti aspetti da migliorare, però in questa stagione ha fatto cose buone”.

PROGETTI PERSONALI – “La mia situazione lavorativa è la stessa di quando sono andato via dalla Roma: libertà. Venivo da quattro anni da allenatore e ho voluto prendermi un po’ di respiro. Approfitterò della pausa per vedere altre squadre e altri allenatori lavorare. Il futuro lo vedremo di volta in volta”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *