Calciomercato, da Isla a Mueller: le trattative di giornata

Mueller (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata quasi interlocutorio per le trattative di mercato: dopo i botti della Juventus (ancora da ufficializzare), nessun colpo messo a segno quest’oggi. Tante comunque gli affari sul tavolo: Calciomercato.it vi propone il riepilogo di tutte le notizie di giornata.

JUVENTUS

Isla smentisce la conclusione della trattativa con i bianconeri, mentre si lavora per Peluso dell’Atalanta. Marotta molto attivo anche sul versante giovani: raggiunta l’intesa per Boakye. Sul fronte cessioni Spalletti vuole Pepe, mentre è ancora incerto il futuro di Del Piero

INTER

Ufficializzato l’acquisto di Palacio, si lavora ora per Mueller come confermato a RadioCalciomercato.it dal giornalista tedesco Julien Wolff. Il Paris Saint-Germain intanto si  muove per Ranocchia.

MILAN

Sembra sfumare Astori, allora il rinforzo per la difesa potrebbe arrivare dal Brasile: nel mirino c’è Dedè, il migliore difensore del Sudamerica come afferma in esclusiva a RadioCalciomercato.it Stefano Paolini. Per il centrocampo calda la pista Diarra.

ROMA

Baldini traccia le linee del mercato giallorosso: non arriveranno solo giovani. Nel mirino c’è Arouca

NAPOLI

Per la difesa spunta Gamberini, mentre sembra di difficile realizzazione l’affare Ansaldi. Continua la trattativa per Cissokho.

LAZIO

Trovato l’accordo per la conferma di Candreva, si lavora ancora a Yilmaz. Dalla Svizzera potrebbe arrivare Farnerud come afferma in esclusiva a RadioCalciomercato.it da Ferraria. 

UDINESE

Ufficiale l’acquisto di Willians; per il dopo Handanovic c’è Viviano.

PALERMO

Schelotto parla in esclusiva a Calciomercato.it del suo futuro e di un suo possibile approdo in rosanero.

PESCARA

Per la panchina in pole c’è Stroppa come confermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it da Delli Carri.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *