Mercato Juventus, ESCLUSIVO Pagliari su Gabbiadini, Giandonato-Verratti, Giorgi e Marilungo

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO PAGLIARI VERRATTI GABBIADINI / ROMA – Nonostante l’imminente inizio degli Europei, è sempre il calciomercato a tenere banco in questi giorni. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto Silvio Pagliari, agente FIFA procuratore di molti talenti, per fare il punto della situazione.

GABBIADINI – “Interesse della Juve? Il giocatore piace a parecchie squadre e più volte ne abbiamo parlato con Pierpaolo Marino. Faremo le scelte più ponderate e presto decideremo il da farsi. Manolo ha bisogno di giocare e cerchiamo un progetto tecnico che possa soddisfare il ragazzo”.

GIORGI – “Palermo? Bisogna capire prima se il Siena riscatterà il cartellino del giocatore, che piace parecchio a Perinetti e Sannino. Ho ricevuto un paio di telefonate interessanti per il giocatore, ma non da parte del Palermo“.

GIANDONATO – “E’ vero, posso confermare che la Juventus all’interno della trattativa economica per Verratti avrebbe intenzione di girare la comproprietà di Giandonato al Pescara. Questa rappresenterebbe una soluzione gradita al ragazzo”.

MARILUNGO – “Il suo recupero sta procedendo molto bene: il giocatore dell’Atalanta ha superato brillantemente i test fisici in questi giorni e potrebbe essere pronto per l’inizio del campionato”.

INCONTRO CON PETRACHI – “Abbiamo la compartecipazione col Catania di Antenucci e stiamo valutando questa vicenda. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro a Milano con il club granata, che punta a riscattare l’attaccante”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *