Mercato Palermo, ESCLUSIVO Micciché su Balzaretti, Silvestre e Viviano

Balzaretti (Getty Images)

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO MICCICHE’ SU BALZARETTI E VIVIANO / ROMA – Sono giorni caldi per quel che concerne il mercato in entrata e in uscita del Palermo. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato il il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè.

SILVESTRE – “Il fatto che sia nel mirino di tante squadre non mi sorprende: Silvestre è uno dei difensori centrali più forti del nostro campionato. Interesse dell‘Atletico Madrid? So di alcune società estere interessate al giocatore, ma la voce sull’Atletico Madrid mi è nuova. Silvestre ha fatto benissimo in Italia ed è pronto per una big europea”.

BALZARETTI – “Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con la Lazio, quindi le indiscrezioni che girano non sono concrete. Balzaretti aveva l’opportunità di trasferirsi al Paris Saint-Germain per questioni affettive, ma sarebbe disposto a rimanere qui in Sicilia. Da qui al 31 agosto può succedere di tutto, ma mi sento di dire che il giocatore rimarrà qui”.

VIVIANO – “Rischio buste? Stiamo parlando con l’Inter, che potrebbe riscattare il portiere. Viviano non è un giocatore che può andare in panchina quindi l’eventuale ritorno in nerazzurro creerebbe un problema con Julio CesarViviano resta un portiere di livello assoluto”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *