Calciomercato Villarreal, ESCLUSIVO agente Zapata su futuro in Italia

MERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE ZAPATA / ROMA – E’ aria di smobilitazione al Villarreal. Dopo la retrocessione arrivata al termine di una stagione disastrosa il ‘Sottomarino Giallo’ è ora alle prese con le numerose richieste di cessione che stanno arrivando dai talenti della propria rosa. Chi potrebbe lasciare la Spagna è Cristian Zapata, ex difensore dell’Udinese, ora seguito da Milan, Juventus e Napoli. Per fare il punto della situazione, RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato in esclusiva Massimo Italiani, agente del difensore colombiano.

 

ITALIANE SU ZAPATA – “Vale il discorso degli altri talenti del Villarreal, è un giocatore importante. Stiamo parlando con diversi club, ma si tratta di una fase assolutamente iniziale. Senza entrare nello specifico delle squadre interessate, posso dire che stiamo parlando anche con diversi club italiani”.

PREZZO – “Il Villarreal detiene il cartellino, saranno loro a decidere il prezzo”.

RETROCESSIONE ‘SOTTOMARINO GIALLO’– “E’ molto amareggiato, quando ha fatto la scelta di trasferirsi in Spagna, l’ultima cosa che immaginava era quella di retrocedere. il dispiacere è enorme ma questo è il calcio”.

DESIDERI – “Lui è stato benissimo in Italia, non vedo il motivo per cui non debba avere voglia di tornare. E’ vero che il suo sogno rimane l’Inghilterra, ma un professionista deve essere pronto ad adattarsi alle diverse situazioni che si presentano. In Italia ha giocato per 6 anni, sarebbe comunque un piacere tornare a giocare in Serie A“.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *