Calciomercato, ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

 

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Angelo Greco: qualcosa sul lecce?
Angelo, al momento è complicatissimo capire cosa accadrà a Lecce. E il mercato è l’ultimo dei pensieri….

Salvo Lombardo: Verratti alla Juve solo per un prestito secco di un anno al pescara ??? E poi volevo chiedere se arriva van Persie chi lascia la Juve: Matri o Quagliarella ??
Ciao Salvo, Verratti la Juve lo vorrebbe prendere tutto e subito. Il Pescara vuole tenerlo almeno un anno. Per questo la trattativa si è complicata. E nel frattempo si sono fatte sotto molte altre squadre. In attacco la Juve ha perso Del Piero e probabilmente perderà Borriello. Quindi – a livello numerico – l’arrivo di un top player (Van Persie o qualcun altro) in linea teorica non comporterebbe nessun’ altra uscita automatica. Poi se dovessero arrivare offerte convincenti, il discorso potrebbe cambiare…

Giuliano Lo Franco: l’Inter su chi sta puntando per l’attacco?
Beh..Lavezzi è praticamente perso. Lucas resta un sogno quasi inarrivabile. Su Destro invece non è ancora detta l’ultima parola….

Giuseppe Zitiello: La Roma su chi sta puntando in generale?
Intanto su Zeman. Ora – chiarito il discorso allenatore – si programmerà per bene il mercato. I contatti sono tanti (con il Genoa per Destro e Merkel, con il Pescara per provare a vedere se si puàò arrivare a Verratti) ma il primo acquisto arriverà dal Brasile (Cortinthians) e sarà un difensore: Leandro Castan.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *