Mercato Inter, tagli sugli ingaggi da 31 milioni di euro

MERCATO INTER TAGLI SUGLI INGAGGI DA 31 MILIONI: ECCO CHI VA VIA / MILANO – Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta delo Sport’, nell’edizione odierna, l’Inter sta cercando di cedere quei calciatori con ingaggi importanti al fine di risparmiare, la prossima stagione, 31 milioni di euro.

Il calciatore che guadagna di più nella rosa attuale è Wesley Sneijder (6 milioni netti e quindi 12 a bilancio del club sino al 2015) e se arrivasse l’offerta giusta i nerazzurri ci penserebbero.
Discorso simile per Maicon e Julio Cesar: il portiere prenderà 4,5 milioni all’anno per le prossime due stagioni, Maicon andrà in scadenza l’anno prossimo e il rinnovo appare difficilissimo, perché il giocatore chiede anche più dei 4 milioni attuali. Molto probabili gli addii anche di tre giocatori che nella prossima stagione incasserebbero 3,5 milioni: Chivu, Forlan e Lucio.

Meno chiara la situazione di Stankovic che nel 2010 aveva firmato un quadriennale con ingaggio crescente. Se arrivasse Destro anche Pazzini potrebbe salutare, percepisce 2,5 milioni.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *