Calciomercato, da Stramaccioni a Zeman: le trattative di oggi

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata importante in chiave allenatori per il calciomercato italiano. Mentre la Lazio annuncia la conferenza stampa di Petkovic, la Roma ufficializza Zeman; poco dopo tocca all’Inter, che mette nero su bianco il rinnovo di Stramaccioni. Calciomercato.it ha fatto per voi il punto di tutte le trattative di maggior rilievo della giornata.

JUVENTUSvan Persie non arriverà: parola di Gianni Di Marzio ai microfoni di RadioCalciomercato.it. Per Modric sarà sfida al Manchester United; Matri ‘snobba’ la Russia, Bocchetti diventa il primo obiettivo in difesa. Mercoledì nuovo incontro per Asamoah, mentre Donadoni si rassegna a perdere Giovinco.

MILANPaulo Tonietto, agente di Thiago Silva, esclude l’ipotesi Barcellona ai microfoni di Calciomercato.it. Di diverso avviso Gianni Di Marzio, che intervistato dalla web radio di Calciomercato.it ha paventato un inserimento deciso dei ‘blaugrana’ nei prossimi giorni. L’erede di Thiago Silva dovrebbe essere Dedé, ma secondo Sabatino Durante, intervistato da RadioCalciomercato.it, non ne sarebbe all’altezza.

INTERLucas si avvicina al Real Madrid, mentre i nuovi obiettivi diventano Sahin, Diarra e Afellay. Per De Luca spunta la concorrenza del Napoli, mentre Chivu potrebbe andare al Galatasaray. Figo apre ad un ritorno a Madrid. Nota lieta: Stramaccioni ha rinnovato fino al 2015.

ROMA – Finalmente Zeman: il boemo ha firmato un biennale. Nel nuovo corso vorrebbe puntare su Immobile, mentre la dirigenza segue Vukusic. E l’agente di Bradley, Paolo Alberto Faccini, si complimenta coi giallorossi per aver scelto il boemo ai microfoni di RadioCalciomercato.it.

NAPOLIPer Insigne converrebbe aspettare la completa maturazione del ragazzo prima di portarlo in uno stadio come il ‘San Paolo’: lo sostiene Gianni Di Marzio ai microfoni di RadioCalciomercato.it. C’è la strategia per Parolo, piacciono quattro stelle: Jovetic, Ivanovic, Diarra e Cissokho. Potrebbe arrivare Capuano, spunta la suggestione Tymoshchuk, mentre Marino ammette l’interesse azzurro per Gabbiadini. Insigne verso l’Arsenal.

LAZIOPetkovic verrà presentato mercoledì, ma ha già le idee chiare: fuori Zarate, imperativo trattenere Hernanes. Gianluca Nani sollecita la trattativa El Kaddouri, mentre Caliendo annuncia: Ederson è comunitario. Ora palla a Lotito.

PALERMOL’interesse per Bradley è concreto, come conferma lo stesso agente del giocatore, Paolo Alberto Faccini, ai microfoni di RadioCalciomercato.it. La web radio di Calciomercato.it ha ascoltato inoltre Giovanni Finocchiaro, che ‘trattiene’ Miccoli e non esclude il clamoroso ritorno di Brienza.

CATANIA – Si pensa già al dopo-Montella: Delio Rossi è il favorito secondo Giovanni Finocchiaro, intervistato da RadioCalciomercato.it. Su Mouche piomba anche il Genoa, mentre dalla Fiorentina potrebbero arrivare Acosty e Salifu.

VARESE – I biancorossi sono pronti per la Serie A: garantisce il presidente Antonio Rosati ai microfoni di RadioCalciomercato.it. Il patron si tiene stretto l’allenatore Maran, mentre paventa un futuro in una squadra di maggior rilievo per l’attaccante De Luca.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *