Mercato Juventus, Nainggolan: “Potrei restare al Cagliari, ma…”

Nainggolan (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS NAINGGOLAN POTREI RESTARE A CAGLIARI / CAGLIARI – Radja Nainggolan potrebbe restare a Cagliari: il centrocampista belga parla anche del suo futuro ai microfoni di ‘Radio Manà Manà Sport’. Il cagliaritano parte dalle difficoltà di trovare spazio in nazionale: “Se non si fanno cambi neanche durante le amichevoli, ma sono decisioni che spettano al mister. Giocare a Cagliari mi dà meno visibilità e quindi mi penalizza”.

Si passa poi alle voci di mercato, con il suo possibile approdo alla Juventus: “Quando ho rilasciato quelle dichiarazioni la pista più concreta era la Juventus, ma sono un giocatore del Cagliari e sono fiero di esserlo. ACagliari sto bene e sono felice: penso che ci sia un progetto e quindi mi piacerebbe rimanere. Già quest’anno avremmo potuto fare qualcosa in più. Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi in squadra e con lo stadio. Quindi una volta sistemate alcune situazioni, credo che potremo toglierci delle soddisfazioni”.

Il centrocampista belga parla anche della possibilità di approdare in Premier: “Sono da sette anni in Italia e quindi mi sento italiano. Il calcio inglese mi attira molto, ma il campionato italiano resta quello ideale”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *