Calciomercato Napoli, da Meireles a Jovetic tutti gli obiettivi dell’estate

CALCIOMERCATO NAPOLI MEIRELES JOVETIC MAZZARRI / ROMA – Buone notizie per Walter Mazzarri: dopo le dichiarazioni di ‘austerity’ di De Laurentiis, arrivano finalmente segnali incoraggianti in vista del prossimo mercato estivo. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ riporta che il presidente azzurro ha intenzione di ritoccare verso l’alto il tetto ingaggi della rosa, in modo da rendere la squadra partenopea ancora più competitiva. Il budget per il calciomercato sarà di 45 milioni euro, buona parte frutto della cessione di Lavezzi al Psg.

Molti i calciatori importanti sul taccuino di Bigon, opportunamente segnalati dal tecnico toscano.
Per la difesa spiccano i nomi di Ivanovic del Chelsea e Boateng del Bayern Monaco. Sulle corsie esterne spunta l’idea Alaba ma il favorito resta Cissokho del Lione.
A centrocampo c’è la tentazione Tymoshchuk, in rotta con il Bayern. Gli azzurri seguono, però, con attenzione anche Raul Meireles.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, malgrado le dichiarazioni di De Laurentiis, il sogno resta Jovetic. Altrettanto forti, comunque, le candidature di Malouda e Seydou Doumbia.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *