Calciomercato Lazio, Zarate dichiara amore

Mauro Zarate (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO ZARATE LOTITO INTER REJA PETKOVIC / ROMA – Mauro Zarate si sposerà il 9 giugno con la fidanzata Natalie ma. nel frattempo, inganna l’attesa rilasciando un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ in cui affronta molti temi legati al suo passato e futuro:

LAZIO – L’attaccante argentino esprime tutto il suo affetto per i colori biancocelesti: “Io ho sempre voluto la Lazio, mi sono svincolato dall’Al Sadd. Dopo il primo anno dissi che sarei andato via solo in caso di una proposta irrinunciabile per la società. Poi sono successe altre cose: sono andato via perché c’era Reja. Non andavo d’accordo con l’allenatore e la miglior opzione per tutti era quella del trasferimento. Ora, se Lotito volesse tenermi, sarei felicissimo. La mia situazione è chiara: sono di proprietà della Lazio. Se arriva una squadra che mi vuole, ne parleremo. Se Lotito intende tenermi, mi sta bene. Tornerò e cercherò di fare il massimo. Petkovic? Non corriamo. Quello che posso dire è che un tecnico che propone calcio offensivo può fare bene a Roma“.

INTER – Zarate ricorda poi i momenti trascorsi in nerazzurro durante la stagione appena terminata: “E’ andato tutto male. Non è stata una buona stagione, non solo per me. Tutti, tranne Milito che ha segnato una valanga di gol, ci siamo espressi al di sotto delle nostre possibilità. Tre allenatori diversi, un campionato strano, abbiamo cambiato tante volte. Adesso basta, è finita. Ho voglia di tornare a giocare e divertirmi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *