Calciomercato, ESCLUSIVO: Sugoni risponde agli utenti Facebook su Van Persie, Ganso, Giovinco…

Le risposte di Sugoni agli utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Gianmarco Pintus: Juve, Van Persie o Higuain?
Al momento direi che entrambi sono nella lista. Con Suarez e Cavani (inarrivabile). Ma il preferito (tra quelli a cui si può arrivare) resta Van Persie…

Pierangelo Toledo: Ganso-Milan come è finita?
E’ finita che Ganso è di nuovo sotto i ferri. Sfortunatissimo (anche se stavolta sembra una cosa molto più leggera delle altre). Per ora escluderei un arrivo di Ganso in Italia, visto anche il prezzo.

Francesco D’Angelo: Delio Rossi tornerà ad allenare la Salernitana?

Domanda molto curiosa e piena d’affetto verso Delio. Per ora no, ma nel calcio mai dire mai. E se la Salernitana tornerà grande, come le compete per passato e piazza…

Domenico Francese: E’ vero che l’Inter sta trattando Giovinco?
Più che trattando tiene d’occhio la situazione pronta ad intervenire nel caso dovessero saltare Lavezzi (quasi certo al Psg) e Lucas. Giovinco piace. E non poco. E non potrebbe essere altrimenti…

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *