Mercato Inter, Lavezzi verso Parigi, si torna a pensare a Lucas

Lavezzi (Getty Images)

MERCATO INTER, PSG-LAVEZZI C’E’ L’ACCORDO. I NERAZZURRI TORNANO SU LUCAS / MILANO – Ezequiel Lavezzi e il Paris Saint German sempre più vicini. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’accordo tra i francesi e il numero 22 c’è già, quello con il Napoli arriverà.

Impossibile per l’Inter pareggiare o superare l’offerta del club di Leonardo, sia al club partenopeo (26 milioni più bonus, somma che nelle ultime ore potrebbe essere aumentata proprio nella parte variabile), sia all’attaccante argentino (4,5 milioni a stagione più benefit come i biglietti aerei per l’Argentina, un’auto di lusso e un attico nella zona chic di Parigi).

Per questo i nerazzurri avrebbero (a meno di colpi di scena improbabili) abbandonato l’idea ‘Pocho’ per virare nuovamente su Lucas Moura e non solo; ci sono anche Gaston Ramirez e Alejandro Gomez. Nel gennaio scorso Branca aveva presentato un’offerta da 18 milioni di euro al San Paolo per il giovane attaccante, ora potrebbe essere rivista leggermente verso l’alto.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *