Mercato Fiorentina, ESCLUSIVO Amauri su futuro e Napoli

MERCATO FIORENTINA NAPOLI AMAURI / ROMA – Dopo una stagione in chiaroscuro, Amauri vuole riscattarsi nel prossimo campionato. Il centravanto italo-brasiliano è intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, dove ha esordito parlando dell’imminente rassegna continentale: “Europei? Non ci andrò per colpa mia: negli ultimi 4 mesi non ho fatto benissimo, quindi è giusto così”.

FUTURO VIOLA… – “Fiorentina? E’ stato un anno particolare. Io vorrei rimanere a Firenze, mi sono trovato bene qui in questi quattro mesi, nonostante la squadra dovesse salvarsi e avesse mille difficoltà. Fisicamente sono apposto: il problema all’adduttore è risolto. Ora sono ancora a Firenze perché voglio andare in vacanza in forma”.

…O AZZURRO? – “Non credo sia giusto giudicarmi per questi 4 mesi, il presidente mi ha detto che voleva parlarmi, ora c’è il nuovo direttore, stanno cercando l’allenatore, vediamo quale sarà il mio futuro. Per ora non ho avuto nessun contatto con i dirigenti viola. Sono stati concentrati nella ricerca del direttore e dell’allenatore. Napoli? Per ora non ho sentito ancora nessuno, ma fa piacere essere accostato ad una squadra come il Napoli, è sicuramente una destinazione gradita. Al momento sono libero, ma ho voglia ancora di dimostrare il mio valore”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *