Calciomercato Varese, ESCLUSIVO Milanese su playoff, Kurtic, Maran e De Luca

RADIOCALCIOMERCATO VARESE MILANESE KURTIC / ROMA – Il Varese ha vinto 2-0 l’andata delle semifinali playoff di Serie B, imponendosi sulla favorita Hellas Verona, e adesso sogna la promozione. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dei biancorossi, Mauro Milanese. Che ha esordito parlando della vittoria: “E’ stata una buona prova in casa. Ci auguriamo di fare una partita spavalda al ritorno, facendo ripartenze, cercando di fare un gol. E’ nel nostro dna: non possiamo aspettare, si rischia troppo perché il Verona in casa si esalta”.

SOGNO PROMOZIONE – “Si ha voglia di stupire, siamo nelle quattro candidate. Il Verona ha un pubblico incredibile, la Samp la vogliono tutti in A, il Sassuolo ha mezzi economici importanti: noi siamo la favola, ma vogliamo stupire e cercare di ottenere un risultato storico”.

KURTIC – “Abbiamo un diritto di riscatto, il Palermo ha il controriscatto. Zamparini ha apprezzato molto le sue qualità, molto del merito va dato a Maran che ha fatto crescere un giocatore che ora è pronto per la Serie A”.

MARAN – “Varese è una rampa di lancio importante, lo confermano i risultati raggiunti da Sannino. Di Varese si parla anche troppo poco: anche Maran è un ottimo tecnico, ha fatto una grande stagione e avrà le sue soddisfazioni”.

DE LUCA – “Potrebbe essere acquistato da una medio-piccola squadra di Serie A, ha senz’altro qualità importanti e ora cercheremo di accontentare tutti i giocatori che vogliono fare un salto di qualità. Lo dimostra il fatto che abbiamo cambiato tutta la squadra rispetto all’anno scorso. Cerchiamo di agevolare la carriera dei giocatori che hanno la chance di crescere”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *