Calciomercato, speciale trattativa del giorno, Bojan-Inter

TRATTATIVA SPECIALE AFFARE DEL GIORNO BOJAN INTER / ROMA – Bojan Krkic all’Inter: l’affare che fino a poco tempo fa sembrava solo una sconsiderata ipotesi di fantamercato, potrebbe presto divenire realtà. Il suo destino (se non tutto) è per molto nelle mani della Roma, che deve decidere cosa fare del giovane attaccante notoriamente cresciuto nella cantera del Barcellona, club che tecnicamente ne detiene ancora oggi il cartellino. Già perché il suo approdo in maglia giallorossa è avvenuto con un’isolita formula di prestito biennale e dopo un anno così e così il suo futuro nella Capitale appare tutt’altro che scontato.

Tante le squadra che ronzano intorno al 21enne attaccante spagnolo, che nel suo invidiabile palmares vanta già due Champions League, tre campionati di Liga e un mondiale per club. Si vocifera di un possibile ritorno alla casa madre, si parla di una corte sfrenata da parte di Liverpool e Schalke 04, che fiutano aria di affare.

Ma la notizia più clamorosa è che Bojan potrebbe restare in Italia ma, diversamente da quanto si possa pensare, non alla Roma, bensì all’Inter. Indiscrezioni di mercato raccolte in esclusiva da calciomercato.it confermano il possibile concretizzarsi di un tale scenario. Sì, Bojan è un obiettivo dei nerazzurri. Bojan è la prima alternativa a Lavezzi, per il quale la trattativa inizia maledettamente a complicarsi, e tutto per colpa di un ex milanista come Carlo Ancelotti: le risorse economiche del Paris Saint-Germain sono troppo per la tasche di Moratti. Regalare a Stramaccioni un giocatore della classe di Bojan non è certo un ripiego, un potenziale trio delle meraviglie con Palacio e Milito al fianco non è roba da poco. Nulla è comunque perduto: l’agente del ‘Pocho’ ha infatti negato ai nostri microfoni che con i parigini sarebbe tutto fatto…

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *