Mercato Inter, Cambiasso su permanenza, mercato, Palacio e Lavezzi

Cambiasso (Getty Images)

MERCATO INTER CAMBIASSO SULLA SUA PERMANENZA MERCAT ARRIVO PALACIO E IDEA LAVEZZI / MILANO – Interistato dal ‘Corriere dello Sport’, Estabian Cambiasso si è detto sicuro di “poter dare ancora molto all’Inter“. Ha poi dato il benvenuto a Palacio (in arrivo dal Genoa), commenatando anche le voci su Lavezzi.

PERMANENZA ALL’INTER – “Sono convinto di poter dare ancora molto a questa squadra. Ci sono campioni più anziani di me che giocano e vincono in altre squadre e io non mi sento finito. Credo di poter essere utile sia dentro che fuori dal campo”.

MERCATO – “Certi discorsi non spettano a me, ma ai dirigenti. Io devo recuperare palloni in campo e far ripartire l’azione. Se esprimo un giudizio do da mangiare a chi dice che c’è gente nello spogliatoio dell’Inter che decide gli acquisti e la formazione”.

PALACIO E LAVEZZI – “Palacio? Siamo stati compagni qualche vota in nazionale e molte volte avversari. Ha già indossato la maglia di una grande squadra come il Boca Juniors e non avrà difficoltà ad adattarsi. Ci puo’ fare molto comodo, ma speriamo soprattutto che la squadra lo aiuti. Lavezzi? Leggo tanti nomi accostati all’Inter, ma qualcuno si dimentica che qui c’è già una rosa importante. Vedremo cosa succederà da qui fino al 31 agosto”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *