Mercato Pescara, ESCLUSIVO Delli Carri su Zeman

RADIOCALCIOMERCATO DELLI CARRI ZEMAN PESCARA / ROMA – Nelle prossime ore è previsto un incontro importante tra l’attuale allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, e la dirigenza della Roma per capire quante possibilità ci sono di vedere il tecnico boemo sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto il direttore sportivo del club abruzzese, Daniele Delli Carri, per commentare queste indiscrezioni di mercato.

ZEMAN – “Incontro con la Roma? Dovreste chiederlo ai dirigenti giallorossi (ride, ndr). Zeman mi ha comunicato alcune cose, poi non so niente altro. Nel calcio ci può stare che un tecnico faccia delle scelte e Zdenek e stato sempre molto chiaro con me e con gli altri dirigenti. Lui ha sempre ribadito di amare Pescara e Roma, quindi… Molte compagini hanno contattato Zeman, che però ha rifiutato. Se non dovesse essere trovato alcun accordo con la Roma, Zeman rimarrà al cento per cento qui. Io sono pronto ad allestire una squadra competitiva per la serie A, Zeman lo sa ma qui parliamo di sentimenti e il discorso cambia. L’allenatore boemo è inimitabile, quindi bisogna fare scelte giuste e ponderate”.

GIOIELLI ABRUZZESI – “Ci sono basi importanti a Pescara, quindi anche l’allenatore dovrà essere all’altezza. Zeman è una persona onesta e seria, quindi ci comunicherà al più presto le sue decisioni e noi ci comporteremo di conseguenza”.

CALCIOSCOMMESSE – “Io mi auguro che ci sia una pulizia generale all’interno del mondo calcistico. La speranza è che quanto accaduto oggi (arresti di Mauri e Milanetto, avvisi di garanzia per altri giocatori, ndr) sia un input importante per continuare a fare bene”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *