Mercato Inter, Coutinho carico: “Sono rinato”. Poi su Stramaccioni e Lucio…

Philippe Coutinho (Getty Images)

MERCATO INTER COUTINHO SU ESPERIENZA IN LIGA, STRAMACCIONI E FUTURO / GIACARTA (Indonesia) – Rietrato dal prestito all’Espanyol, Philippe Coutinho, pare intenzionato a riprendersi l’Inter. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il brasiliano ha parlato di obiettivi per la prossima stagione e di Stramaccioni.

PRESTITO ESPANYOL – “Fisicamente sto meglio, aver giocato alcuni mesi con continuità è stato fondamentale anche per questo. Ora sono più asciutto e quindi più veloce”.

STRAMACCIONI – “Impressione? Ottima. Vede il calcio come piace a me e gli puoi parlare in qualsiasi momento con grande franchezza. Spero di crescere con lui. In attacco ti lascia una certa libertà di movimenti, anche se poi comunque devo aiutare in fase di non possesso”.

PROSSIMA STAGIONE – “Sono un altro Coutinho. L’anno scorso quando ho visto che giocavo poco mi sono un po’ depresso. Ora non succederà. Palacio e Lavezzi? Ben vengano campioni simili, che ci aiuteranno a tornare a vincere. Lucas? Anche lui sarebbe il benvenuto. E’ un giocatore strepitoso, velocissimo e non per forza simile a me. Lui è un esterno offensivo puro e malgrado i 19 anni credo che sia pronto per venire in Europa”.

LUCIO – “E’ sempre stato un punto di riferimento per me e sarebbe una grande perdita se davvero se ne andasse. Io però adesso devo pensare a me stesso, a dare tutto per trovare spazio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *