Calciomercato, da Asamoah a Zeman: le trattative di giornata

Petkovic (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Ennesima giornata di febbrili trattative per quanto riguarda il calciomercato di Serie ACalciomercato.it Vi offre il riepilogo di tutte le principali trattative di giornata.

JUVENTUS – La ‘Vecchia Signora’, seppur turbata dall’iscrizione nel registro degli indagati dei suoi tesseratiConte e Bonucci, resta attiva sul mercato: quest’oggi si è tenuto infatti un primo incontro interlocutorio con l’Udinese per Asamoah. Per la difesa spunta Zapata mentre Arcari ricoprirà nella prossima stagione il ruolo di terzo portiere.

MILAN – La situazione più calda in casa rossonera è, per il momento, quella legata all’eventuale permanenza di Aquilaniper cui sembra esserci più di uno spiraglio nonostante l’interessamento della Fiorentina.

INTER – Coutinho, di ritorno dal prestito all’Espanyol chiede spazio. Intanto si studiano le alternative aLavezzi

ROMA – Nella capitale si attende lo sprint decisivo per l’arrivo di Zeman sulla panchina giallorossa ma, per il momento, non c’è stato nessun incontro tra il tecnico boemo e la dirigenza della Roma. Come confermano le parole di Sabatini quelle di Delli Carri ai microfoni di RadioCalciomercato.it, però, tutto lascia pensare ad un matrimonio in dirittura di arrivo. Nel frattempo, il Genoa sonda il terreno per BertolacciOsvaldo, invece, rimarrà con tutta probabilità nella capitale.

LAZIO – Il nome nuovo di oggi per la panchina biancoceleste è quello di Petkovic.

NAPOLI – Rimandato l’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis per discutere il futuro dell’allenatore e del club azzurro. L’Atalanta, intanto, sonda il terreno per il difensore Fernandez.

PALERMO – Come ha confermato lo stesso Sannino a RadioCalciomercato.It, manca solo l’ufficialità per il suo arrivo sulla panchina rosanero. Ai microfoni di Calciomercato.it,  Cetto ha dichiarato di voler tornare aPalermo la prossima stagione.

BOLOGNA – In casa rossoblu, sorgono problemi per quanto riguarda Diamanti e Belfodil: il club felsineo non ha ancora trovato l’accordo con il Brescia per la comproprietà del trequartista italiano e con il Lione, proprietario del cartellini dell’attaccante francese. Il Bologna, nel frattempo, non perde di vista la situazione di Sergio Floccari.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *