Mercato Napoli, esclusivo Fedele su Lavezzi, Mazzarri e Grava

MERCATO NAPOLI ESCLUSIVO FEDELE LAVEZZI CAVANI MAZZARRI GRAVA / NAPOLI – Dopo la vittoria della Coppa Italia, in casa Napoli tiene banco la questione legata al futuro di Lavezzi e del tecnico Mazzarri. RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha chiesto un parere all’agente campanoo Enrico Fedele, procuratore tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava.

TRE TENORI – “Lavezzi credo che andrà via. Penso che l’incontro che ci sarà la prossima settimana tra le parti servirà per fare chiarezza. Certo che se effettivamente verrrà ceduto, sarà difficile per il Napoli rimpiazzarlo. Cavani? Penso che se partirà Ezequiel, lui ed Hamsik resteranno. Non aver centrato nuovamente la Champions penso abbia pesato molto su questa scelta. Il Psg ha fascino e soldi, l’offerta per Lavezzi è davvero importante. Trattenerlo sarà molto difficile: per l’Italia confrontarsi con questi club che possono garantire ingaggi elevatissimi è davvero complicato in questo momento”.

MAZZARRI – “Quando si pensa di aver portato all’apice una squadra, credo sia il momento di andare via. Penso sia questa la valutazione che stia facendo Mazzarri ma è soltanto una mia sensazione personale. Credo che vorrà capire se la formazione azzurra è stata spremuta al massimo. In Italia per passare da fenomeno a brocco ci vuole davvero poco…”.

GRAVA – “Per Gianluca c’è un impegno di sentirsi nelle prossime 2-3 settimane per capire cosa fare del futuro. C’è voglia di finire la carriera al Napoli ed un ottimo rapporto con il presidente. Non posso sbilanciarmi perché ancora non abbiamo discusso della questione nel dettaglio con la dirigenza partenopea. I presupposti però ci sono tutti perché questo matrimonio possa proseguire”.

Federico Scarponi

Lavezzi e Mazzarri (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *