Madrid al centro del mercato: da Higuain a Bielsa, da Sabatini a Paratici: tanti intrecci

MERCATO MADRID CAPITALE HIGUAIN SABATINI PARATICI/ MADRID – E’ tutto pronto a Madrid per la finale di Coppa del Re Athletic Bilbao-Barcellona. L’ultima di Pep Guardiola sulla panchina catalana, ma, forse, anche l’ultima di Marcelo Bielsa su quella basca. L’ex ct del Cile è uno dei candidati forti per la Roma e il ds Walter Sabatini, ufficialmente a Madrid per discutere con il Real il riscatto di Gago, avrà l’opportunità di vederlo all’opera, anche se appare difficile che possa esserci un contatto ‘vis a vis’. Sarà forse più agevole incontrare André Villas-Boas, se dovessero trovare conferma le voci sulla sua presenza in terra iberica.

A Madrid ci sarà anche l’omologo di Sabatini alla Juventus, Fabio Paratici. Inevitabile, dunque, pensare ad un nuovo sondaggio per Gonzalo Higuain, bomber puro da tempi non sospetti sul taccuino bianconero, anche se al momento non ci segnalano incontri in vista con il padre del giocatore.

Sarà ovviamente folta la schiera di società straniere presente sugli spalti. Oltre alle italiane, saranno rappresentate anche, tra le altre, Manchester City, Psg e United che oltre ai big del Barcellona, terranno d’occhio anche i ‘ragazzini terribili’ del Bilbao, guidati dall’ottimo Muniain.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *